Ci troviamo a Villammare, nel cuore del Cilento, una terra meravigliosa caratterizzata da antichi borghi, spiagge incontaminate, siti archeologici unici e una cultura enogastronomica ricca e variegata.
Tra vicoli e ruve
Accarezzata delicatamente dal cielo azzurro e dalle sfumature turchesi del mare, l'architettura del residence racconta la storia del territorio che lo ospita. Le Ruve sono le stradine che si intrecciano nel borgo antico di Villammare: salgono, scendono, si interrompono, disegnando un paesaggio fuori dal tempo.
Le Ruve Bianche: un residence in Cilento sul mare
Il residence è completamente circondato da giardini, da traboccanti buganvillee, ulivi e piante di agrumi: l'inebriante effetto di mare e natura allontana le ansie e le preoccupazioni, lasciando spazio al piacere e al relax. La piscina panoramica con il solarium offre una vista spettacolare su tutto il Golfo di Sapri. Il lounge bar è il luogo ideale dove gustare una ricca prima colazione o un aperitivo con prodotti tipici. Nella reception troverai sempre il nostro personale pronto ad aiutarti per ogni problema o necessità: il nostro obiettivo è quello di coccolarti e garantirti una vacanza da sogno. Dall'organizzazione di gite alla scoperta del territorio alle indicazioni dei migliori ristoranti dove degustare la cucina locale, dovrai soltanto chiedere, noi saremo sempre lieti di aiutarti.
I servizi della struttura
- Reception
- Lounge bar
- Piscina con solarium
- Wi-fi (gratuito)
- Lavanderia (gratuito)
- Parcheggio privato (gratuito)
- Spiaggia attrezzata (a circa 100 m)
- Servizio concierge
- Prenotazioni escursioni
- Prenotazioni gite in barca